Dirigente Scolastico

Il dott. Serafino Lo Cascio nell'anno scolastico in corso 2018-2019, è stato nominato Diregente Scolastico presso il nostro Istituto.

Riceve per appuntamento negli uffici di Presidenza in via Mons. Piemonte,2.
Telefono ufficio: 0935 910031

Il curriculum del dirigente scolastico è visibile sul sito del MIUR alla pagina: https://oc4jese1ssl.pubblica.istruzione.it/trasparenzaPubb/ricercacv.do

Saluti del Dirigente Scolastico

Nell’occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico, volevo augurare agli alunni, ai genitori, ai docenti e al personale A.T.A. un buon inizio.

Siamo pronti ad intraprendere una nuova avventura: assieme ai miei collaboratori stiamo alacremente lavorando, tra mille difficoltà, per assicurare agli studenti la migliore offerta formativa possibile e per garantire a tutti, nessuno escluso, il successo formativo.

In questo anno scolastico attiveremo molte ed interessanti iniziative extracurriculari che sono già in cantiere e che arricchiranno e completeranno le competenze dei nostri alunni del nostro Istituto ed  altre iniziative già implementate che saranno oggetto del nostro impegno nei prossimi mesi.

Siamo sicuri di poter contare, come negli altri anni, sull’aiuto e sulla presenza attiva degli operatori del territorio: Associazioni, Enti Locali, Forze dell’ordine, consapevoli che la scuola ha bisogno della sinergica e solida collaborazione di tutti i soggetti della comunità, per raggiungere un obiettivo comune, la formazione culturale e civica di quelli che saranno i cittadini del prossimo futuro.

Prof. Serafino Lo Cascio